Lazio-Spal, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

1104
Serie A

Lazio-Spal, parla Inzaghi

“La speranza è quella di centrare la qualificazione in Champions, ma quest’anno le milanesi hanno investito tantissimo, ci sono le prime tre dello scorso anno, c’è l’Atalanta e anche Torino e Fiorentina”, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi presenta cosi Lazio-Spal.

E’ la prima tappa di un percorso di 38 tappe attraverso le quali la Società di Claudio Lotito punta a classificarsi tra le prime 4 nel prossimo campionato e centrare la qualificazione diretta in Champions League.

“Non sono d’accordo con chi dice che la Lazio è da decimo-undicesimo posto -sottolinea Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato con la Spal-, ma è ancora presto allo stesso tempo per dire che siamo da terzo o quarto posto. Intanto è in bacheca un altro trofeo, il quarto della gestione Lotito”

Lazio-Spal, le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; Palombi, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Spal (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici

Lazio-Spal, come vederla

La partita dell’Olimpico valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD,  Sky Calcio HD,  Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky GoPremium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)