Lazio-Spal, parla Inzaghi
“La speranza è quella di centrare la qualificazione in Champions, ma quest’anno le milanesi hanno investito tantissimo, ci sono le prime tre dello scorso anno, c’è l’Atalanta e anche Torino e Fiorentina”, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi presenta cosi Lazio-Spal.
E’ la prima tappa di un percorso di 38 tappe attraverso le quali la Società di Claudio Lotito punta a classificarsi tra le prime 4 nel prossimo campionato e centrare la qualificazione diretta in Champions League.
“Non sono d’accordo con chi dice che la Lazio è da decimo-undicesimo posto -sottolinea Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato con la Spal-, ma è ancora presto allo stesso tempo per dire che siamo da terzo o quarto posto. Intanto è in bacheca un altro trofeo, il quarto della gestione Lotito”
Lazio-Spal, le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; Palombi, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Spal (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici
Lazio-Spal, come vederla
La partita dell’Olimpico valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.
In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.