Home Serie A Lazio News Lazio-Spal, Felipe Anderson non ci sarà

Lazio-Spal, Felipe Anderson non ci sarà

Jordy de Wijs

Verso Lazio-Spal

Come recita il sito esperto in vicende biancocelesti LazioNews “l’ultimo incontro ufficiale con la Spal risale addirittura al 19 marzo 1967, ma Simone Inzaghi sa bene chi si troverà di fronte dopodomani sera all’esordio in questo campionato, lo scorso 22 luglio il test contro gli estensi segnò la fine del ritiro di Auronzo: in gol Immobile e nella ripresa Keita su rigore, il senegalese, questa volta, non ci sarà, cosi come Felipe Anderson“.

Il tecnico piacentino ha studiato, come sempre, nei dettagli i propri avversari che con grandi probabilità potrebbero gettare nella mischia Marco Borriello che ha rotto con il Cagliari ed è dato in direzione Ferrara.

Ma è la situazione di Felipe Anderson quella che da più pensieri, vediamo nel dettaglio perché

I tempi di recupero di Felipe Anderson

Con tutta probabilità, sempre secondo Lazionews, il brasiliano che è ancora colpito da un importante fastidio all’inguine non rientrerà in campo prima del 10 Settembre quando all’Olimpico sarà di scena il nuovo Milan di Vincenzo Montella.

Felipe ha fatto spaventare tutti uscendo anzitempo nell’amichevole disputata il 30 Luglio contro il Bayer Leverkusen; gli esami strumentali per capire l’entità del fastidio muscolare non hanno rilevato lesioni ma a questo punto della stagione affrettare i tempi di recupero potrebbe essere inutile e addirittura pericoloso.

Se ne riparlerà dopo la sosta e alla fine delle fiera i giorni senza il brasiliano saranno comunque 40, un piccolo campanello d’allarme di cui tenere conto.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version