Su De Vrij c’è il pressing della Juventus, Tare ha già individuato il sostituto
Il difensore centrale De Vrij sarebbe nel mirino della Juventus, ma non solo, tutto dipende da Bonucci che sarebbe tentato dal provare una esperienza in Premier League, su di lui è forte il pressing di Manchester City e Chelsea.
Nel caso in cui lasciasse, il sostituto ideale sarebbe il 25 olandese Stefan De Vrij, sbarcato in Italia nel 2014 dopo aver iniziato la sua carriera nel Feyenoord.
In questa stagione De Vrij ha totalizzato 31 presenze e messo a segno due reti, un rendimento sempre in crescendo, è riuscito a diventare il perno fondamentale della difesa di Inzaghi. In caso di partenza dell’olandese la Lazio, secondo quanto riporta Skysport, avrebbe già individuato in Jemerson del Monaco il sostituto ideale. Esploso definitivamente in questa stagione, il 24 enne brasiliano in questa stagione ha totalizzato 51 presenze tra campionato e coppe riuscendo a mettere a segno due reti, giocatore fondamentale per Jardim.
Jemerson porterebbe in dote quell’esperienza internazionale in più di cui la Lazio avrà bisogno nella prossima stagione.