Lazio, senti de Vrij: “Siamo un grande gruppo. Rinnovo? Vedremo”

Serie A

La Lazio è la vera sorpresa del campionato

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ha commentato la bella vittoria di ieri sul Cagliari con il netto risultato di 3-0. L’olandese, come riporta lalaziosiamonoi.it, parla del match e del rinnovo ancora in stand by nonostante abbia trovato l’accordo con la società. Resta da sciogliere il nodo della clausola rescissoria: “Il Napoli è l’unico rimpianto, ma succede nel calcio e mi dispiace come avevamo perso. Nonostante tutto ci siamo ripresi bene e non abbiamo perso più. Abbiamo sempre avuto fiducia per fare bene e vincere”.

“Prepariamo bene le gare, sappiamo dove poter far male agli avversari. Ci siamo ripresi subito dopo il Napoli, poi le abbiamo vinte tutte. Stasera non eravamo molto brillanti, ma sappiamo come vincere queste partite. È sempre una sfida per me giocare contro attaccanti diversi: nel primo tempo dovevamo stare attenti ad accorciare, nel secondo sui cross. Alla fine però non abbiamo preso gol. Forse soffro più contro gli attaccanti piccoli”.

de Vrij e la questione rinnovo

Rinnovo? Stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire. Ci sarà un incontro presto, vedremo. Se i rinnovi di Immobile e Strakosha possono spingermi a firmare? Possono avere influenza, voglio che la squadra sia sempre forte, è un aspetto importante per la mia scelta. Non posso promettere niente perché nel calcio non si può mai dire. Spero di trovare un accordo”.