Lazio-Sassuolo: domani alle 15 il calcio d’inizio
Domani all’Olimpico si daranno battaglia Lazio e Sassuolo: due squadre molto diverse soprattutto per le posizioni raggiunte in questa prima parte di campionato. Da una parte c’è la Lazio che ha solo perso una volta in sei partite (1-4 contro il Napoli), mentre dall’altra c’è il Sassuolo a quota 4 punti con solo una vittoria messa a segno (0-1 contro il Cagliari): per i neroverdi poi 4 sconfitte e un pareggio.
Le statistiche di Lazio-Sassuolo
L’ultimo precedente a Roma risale all’ottobre 2016 quando i biancocelesti vinsero per 2-1 grazie a Lulić e Immobile: il 29 febbraio 2016 invece il Sassuolo vinse 0-2 con le firme di Defrel e Berardi su rigore. Tra Reggio Emilia e Roma, le due squadre si sono incontrate solo 8 volte: la Lazio ha totalizzato 5 vittorie (di cui 3 in casa), mentre il Sassuolo ha vinto 2 volte (di cui una all’Olimpico); le due squadre invece hanno pareggiato una sola volta. In questi otto incontri la squadra capitolina ha segnato 16 reti, mentre il Sassuolo 12.
Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Basta, Wallace, Basta, Felipe Anderson
Molti dubbi in casa Lazio per la gara di domani. De Vrij ancora in forse così come Luis Alberto che potrebbe partire dalla panchina. Contro il Sassuolo Inzaghi vorrebbe recuperare almeno Milinković-Savić, mentre in attacco sicuramente Immobile farà coppia con Caicedo.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Missiroli, Sensi, Duncan, Adjapong; Berardi, Falcinelli. Allenatore: Cristian Bucchi.
Indisponibili: Dell’Orco, Goldaniga
Squalificati: Magnanelli
Rispetto alla gara contro il Bologna, Bucchi deve fare a meno di Magnanelli: al suo posto giocherà dal primo minuto Sensi. Difesa confermata, mentre in attacco potrebbe esserci la novità di Falcinelli al posto dell’ex Matri.
Lazio-Sassuolo, come vederla in tv
Sarà possibile seguire il match delle 15 (per gli abbonati) su Premium Calcio 1 o su Sky Calcio 2. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.