Lazio, Sarri stronca i biancocelesti: “Squadra appiattita”

Dente avvelenato per Sarri? L'ex tecnico della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste e non solo. Ecco cosa ha detto al Cds

41
lazio calcio
MAURIZIO SARRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ex tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, in una delle sue ultime interviste ha avuto modo di parlare della sua esperienza in biancoceleste, terminata lo scorso marzo, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025.

Lazio, dichiarazioni dure dell’ex tecnico dei biancocelesti

Maurizio Sarri è stato intervistato dal Corriere della Sera, dove ha dichiarato: “Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo. Faccio io una domanda a lei: si farebbe operare da un chirurgo che ha il bisturi arrugginito? Bene, un calciatore non può giocare in un campo non idoneo. Sulla Lazio? Ambiente appiattito, squadra intorpidita. Il Napoli invece dovrà fare un percorso, stravolgere il modo di giocare. La fortuna è che Conte è molto veloce in queste situazioni a trasmettere la propria mentalità. Non li vedo fuori dalle prime tre, il lato positivo dello scorso anno è che hanno perso terreno ma erano e sono una squadra forte”.