Lazio: è rottura con De Vrij: l’olandese rifiuta l’ennesimo rinnovo

Serie A

Lazio-De Vrij: è rottura. Il giocatore non rinnova

Dopo Lucas Biglia la Lazio potrebbe salutare un’altra sua colonna: De Vrij infatti ogni giorno che passa sembra sempre più lontano da Roma ed il suo trasferimento sembra ormai inevitabile. L’ultima novità in casa biancoceleste è il rifiuto del difensore di rinnovare il proprio contratto: come riporta Lalaziosiamonoi.it infatti Tare e Lotito hanno ricevuto un altro secco no dall’olandese.
Una trattativa quella per il rinnovo di De Vrij che si sta prolungando da ormai qualche mese; anche quando il giocatore era infortunato la società biancoceleste aveva provato a blindare uno dei suoi migliori giocatori, ricevendo però sempre un no come risposta.
Ad oggi l’addio sembra inevitabile, da capire se questo avverrà già nei prossimi mesi di mercato o nell’estate del 2018. De Vrij infatti è legato alla Lazio per un’altra stagione e, se non verrà liberato entro settembre, la Lazio lo perderà a zero tra un anno.

Lotito non fa sconti ma rischia di perderlo a zero

Come è noto non è semplice trattare col Presidente della Lazio. Lotito infatti, pur col rischio di non incassare nulla dalla partenza dell’olandese, non vorrà fare sconti a chi si presenterà con un’offerta nelle prossime settimane.
Il Liverpool sembra tra le squadre più interessate ma anche la Juventus sta pensando all’olandese in caso di partenza di Bonucci.
Lotito e Tare però vogliono almeno 30 milioni per lasciar partire De Vrij: difficile che qualche club decida di trattare su queste basi, considerando che tra un anno il venticinquenne olandese potrebbe lasciare Formello a costo zero.