Aspettando le prossime gare, la Roma con un comunicato ufficiale ha reso noto le modalità di vendita dei biglietti per quanto riguarda il derby contro la Lazio. Questo quanto scritto dal sito giallorosso.
Lazio-Roma, si parte il 31 ottobre
Settori Curva Sud Centrale (INGR. 18/21) e Curva Sud Laterale (INGR. 15/17)
Gli abbonati AS Roma di Curva Sud Centrale e Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione nei suddetti settori, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre, alle ore 14.00 di venerdì 3 novembre 2023. Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. La scelta del posto e del settore saranno libere, pertanto non sarà garantita la conferma del posto/settore dell’abbonamento. Si ricorda di selezionare i seguenti settori al momento dell’acquisto:
Settore Distinti Sud Est (INGR. 22/24)
Gli abbonati AS Roma di Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord Est, Tribuna Tevere, Parterre, Tribuna Monte Mario ed Hospitality potranno esercitare il diritto di prelazione nel settore Distinti Sud Est, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre, alle ore 14.00 di venerdì 3 novembre 2023. Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Il settore Distinti Sud Est non sarà disponibile in prelazione agli abbonati di Curva Sud Centrale e Laterale.