Stefan De Vrij vicino al rinnovo
Aria più distesa tra Stefan De Vrij e i vertici della Lazio. Animi sereni anche per via della vittoria ottenuta all’ultimo secondo contro la Juventus in Supercoppa, clima che ha aiutato ad avvicinare le due parti tanto che ormai si parla apertamente di imminente rinnovo, da 1.3 a 2.2 milioni di euro netto con scadenza al 2020.
La Lazio punta fortemente sul rinnovo del giocatore così da poter allungare il contratto e chiudere definitivamente alla possibilità di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
La chiusura imminente del calciomercato estivo aiuta ad accelerare le pratiche. Da una parte quindi la possibilità di poterlo vendere ad una cifra superiore qualora ci fosse una squadra interessata, dall’altra la possibilità per il giocatore di partire a zero.
Come promesso, le trattative sono puntualmente partite dopo la sfida di Supercoppa. Così come Lotito punta molto sul rinnovo di De Vrij lo stesso non si potrebbe dire di Keita Balde.
Lazio-Keita, ogni ora l’attaccante è sempre più lontano
Keita è invece il giocatore più al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni. Non convocato per la Supercoppa, il giocatore si è detto stupito e tra le righe accusa in un certo senso la società biancoceleste di avere altri piani in mente.
Tutti segnali di una imminente rottura dei rapporti. Aria d’addio quindi, tante le squadre che lo stanno seguendo, in pole proprio la Juventus. Non sarà facile per loro averlo, ma ora la priorità è venderlo, in Italia o in Europa.