Lazio: rinnovo Keita sempre più lontano. Il suo agente twitta: “trattativa inesistente”

Il futuro di Keita appare sempre più lontano da Roma e dalla Lazio.

Il rinnovo di Keita a quanto pare non s’ha da fare, queste le ultime notizie che giungono da Roma sponda Lazio.

L’agente dell’attaccante Laziale, Calenda ha twittato stamane parole al veleno, ecco di seguito la dichiarazione: Continua la fiera degli errori. Le cifre errate(stipendio attuale inventato)le avete scritte voi.  La trattativa inesistente..quella si capisce”

Da quanto si legge la società biancoceleste sembra assente, la trattativa sembra non essere mai decollata, a questo punto il forte attaccante laziale inizierà a cercarsi una nuova destinazione, con Inter e Juventus che già in tempi non sospetti erano interessate ad ingaggiare il calciatore senegalese.

In questa stagione il 22 enne senegalese ha giocato 23 partite, segnando otto reti (bellissima l’ultima messa a segno contro il Torino), regalato 4 assist per un totale di 1323 minuti giocati, una media di una rete ogni circa 160 minuti.

Il valore di mercato del forte attaccante si aggira intorno ai 20 milioni di euro, e potrebbe essere il profilo ideale della nuova proprietà nerazzurra, Suning infatti è a caccia d giovani talenti da inserire nella rosa dell’Inter.