Lazio, recuperato Vecino | Ora Baroni aspetta solo i nazionali per completare il gruppo

La Lazio ha recuperato Vecino in vista della sfida contro la Juventus. L'uruguagio ha smaltito l'affaticamento muscolare rimediato nella sfida contro il Nizza.

L'ESULTANZA DI MATIAS VECINO VERSO IL CIELO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A Formello la Lazio si allena in vista della sfida a Torino contro la Juventus. Baroni nel frattempo ha recuperato Vecino, che si è allenato in gruppo coi compagni e poi per un lavoro extra insieme ai preparatori: tornerà tra i convocati contro la Juve dopo essersi fermato in seguito alla sfida col Nizza per un affaticamento muscolare. La sosta è stata tempestiva per lui, che è riuscito a smaltire il problema. Il suo contributo sarà preziosissimo durante il prossimo tour de force.

Lazio al completo a eccezione di Lazzari | Baroni studia la formazione anti-Juventus

Baroni ha l’intera rosa a disposizione fatta eccezione di Lazzari, finito ko per una lesione di medio grado al retto femorale sinistro. Le prove tattiche anti-Motta scatteranno tra domani e giovedì quando alla base si rivedranno gli altri 7 nazionali (Mandas è l’unico già tornato): sono Marusic, Hysaj, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Tchaouna e Dia. La seduta di domani è fissata per le 11, poi la squadra lavorerà giovedì pomeriggio (ore 15) e svolgerà la rifinitura venerdì alle 11.