Lazio, rebus allenatore. E quelle frasi del Chicharito…

591
Simone Inzaghi

Inzaghi

Inzaghi sì, Inzaghi no. È questo il più importante interrogativo che turba la Lazio in questo finale di stagione. Tutti gli obiettivi sono stati falliti, la sconfitta contro la Sampdoria ha spento i timidi entusiasmi generati dalle due vittorie iniziali di “Inzaghino” alla guida dei biancocelesti e a questo punto l’unica cosa da fare è concentrarsi sul futuro.

MIHAJLOVIC, MONTELLA, MAZZARRI E NON SOLO

Come riporta LaLazioSiamoNoi.it, sono tanti i nomi in lizza per allenare la Lazio nella prossima stagione. Si valuta Montella, che non convince la piazza visti i suoi trascorsi romanisti, piace tanto Mihajlovic e non si esclude la pista Mazzarri. Mettendo in seconda fila Prandelli, passiamo a nomi meno altisonanti con De Biasi, che in estate vedremo agli Europei con la sua Albania, Oddo e Juric, entrambi protagonisti di una grande annata alla guida, rispettivamente, di Pescara e Crotone.

JAVIER HERNANDEZ PARLA DELL’ITALIA

Negli ultimi tre anni ho giocato in tre squadre e Paesi diversi e so che tutto può succedere. La Serie A è un torneo di alto livello, non l’escludo. In estate mi hanno cercato Juve, Inter, Milan, Lazio e Roma.” Queste le parole di Javier Hernandez alla Gazzetta dello Sport. Il “Chicharito” sta chiudendo una fantastica stagione con il Bayer Leverkusen e le attenzioni su di lui sono insistenti un po’ da tutta Europa. Alla Lazio servirà un centravanti e chissà se dopo l’addio di Klose non si torni nuovamente a cercarlo in Germania…