Lazio: quale destino per Keita

Keita

Il contratto dell’attaccante laziale scade nel giugno 2018, su Keita c’è il Milan, ma non solo.

 

Keita ed un destino che al momento sembra più lontano da Roma, il rinnovo tarda ad arrivare ed il giocatore pensa di cambiare aria.

Il 21 enne senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018, stipulato quando il ragazzo era ancora minorenne, per un guadagno a stagione di 500 mila euro, giusto quindi che l’attaccante laziale si aspetti un adeguamento delle cifre, quest’anno per lui in 18 presenze ha segnato sei reti e regalato tre assist. Tare e Lotito vorrebbero trattenerlo, ma la schiarita tarda ad  arrivare, anche se il ragazzo a Roma si trova bene.

IL FUTURO Su di lui c’è interesse da parte del Milan, Fassone per la prossima stagione pensa al senegalese come rinforzo dell’attacco rossonero, Keita ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, la nuova dirigenza cinese sarebbe ben disposta a trattare, magari inserendo dei bonus. Ma non solo il Milan è sulle tracce dell’attaccante laziale, anche la Juventus starebbe sondando il terreno, ed una possibile partenza di Mandzukic potrebbe davvero convincere la dirigenza bianconera ad intavolare una trattativa per portare Keita a Torino.