Lazio, prossimo ostacolo il Bologna. Novità dal mercato

354
Ciro Immobile

Lazio

Clima sereno a Formello dopo le belle vittorie esterne degli ultimi tempi. Ora c’è il Bologna al Dall’Ara e mister Pioli cercherà di dare continuità al gioco proposto con Inter e Fiorentina. Si vuole inanellare una striscia positiva che permetta di risalire la classifica e riportare l’entusiasmo che da troppo tempo manca in casa Lazio.

Continua la ricerca di un difensore centrale da affiancare al nuovo acquisto Bisevac: continuano a piacere Jemerson dell’Atletico Mineiro e Doria del Marsiglia, ma non sono le uniche piste. Altri brasiliani sono stati accostati ai biancocelesti tra cui Guti (Joinville) e Rever (International). Per il mercato in uscita, Gentiletti non pare intenzionato a lasciare Formello, mentre Mauricio ha estimatori in Russia e in Cina.

Si complica la trattativa per Lovre Kalinic, portiere dell’Hajduk Spalato. Su di lui forte l’interesse del Besiktas e dell’Aston Villa, se dovesse arrivare, sarebbe Berisha a dire addio alla Lazio.

Per l’attacco non ci sono grandi trattative avviate, ma ci sono comunque buone notizie per i supporters biancocelesti poiché Keita ha dichiarato di non voler lasciare Roma (almeno per questa sessione).