Lazio, a Formello continua il raduno: proseguono le visite mediche
Terzo giorno di raduno per la Lazio che prosegue il proprio ritrovo in attesa del ritiro pre campionato. Continuano le visite mediche per i giocatori che, di ritorno dalle vacanze, sono già a disposizione di mister Inzaghi. Dopo l’arrivo ieri di Keita, l’uomo più atteso e chiacchierato in casa biancoceleste, oggi sono arrivati altri membri del gruppo laziale. Pochi minuti fa infatti hanno iniziato i rispettivi test fisici anche i rientranti Marchetti, Luis Alberto, Bastos e Parolo.
Proprio le condizioni di quest’ultimo vengono costantemente monitorate nel corso dei primi allenamenti: dopo aver concluso la stagione con qualche acciacco il centrocampista ex Cesena e Parma sta svolgendo un programma personalizzato di allenamento che, per ora, sta prevedendo scatti ed allunghi.
Continua a tenere banco il caso Keita, Lotito prova la mossa rinnovo
Tengono banco però anche, se non soprattutto, vicende extra campo in caso Lazio. Il caso Keita sembra ancora lontano dall’essere risolto; col giocatore che spinge per il trasferimento alla Juventus e Lotito che non vuole concedere sconti ai bianconeri (nonostante il contratto del giocatore scada tra un anno).
Stando a quanto riporta Radiosei però, a conferma delle indiscrezioni già lanciate da Repubblica negli ultimi giorni, il patron biancoceleste starebbe pensando ad una mossa a sorpresa pur di trattenere il senegalese: il rinnovo di contratto. Le possibilità sono sicuramente poche ma la Lazio dimostra di non voler mollare uno dei suoi gioielli. L’offerta è di 2 milioni all’anno più bonus e verrà presentata al giocatore la settimana prossima quando le parti si siederanno al tavolo per far chiarezza sul futuro di Keita.