Lazio pronta per il Cesena

172

La Lazio prepara l’esordio casalingo, il tecnico Pioli alle prese con alcuni ballottaggi. Contro il Cesena testa a testa Klose-Djordjevic per il ruolo di accattante centrale, la spunterà il tedesco campione del mondo? A supporto dell’unica punta ci saranno Candreva e Keita. In difesa spazio a Basta e De Vrij con Gentiletti e braafheid sulla corsia mancina.

Radu costretto al forfait, niente recupero in extremis per il jolly difensivo. Ieri ha dovuto interrompere anzitempo l’allenamento: “Stefan ha fatto un bendaggio compressivo dopo un trattamento di crioterapia. Aveva recuperato dall’infortunio precedente e adesso ci troviamo con un’altra problematica che riguarda un muscolo distante rispetto all’altra lesione. Il ragazzo è molto dispiaciuto, non si aspettava un altro stop“, il commento del medico sociale Salvatori.

Ancora in dubbio la presenza di Marchetti, il portiere vive da tempo un momento particolare, al numero 1 ex Cagliari l’ultima parola ma la sensazione è quella che il rientro sia ancora rimandato.