Lazio pronta per Genova, aria di novità?

Ciro Immobile

Inzaghi cambia la Lazio?

LAZIO: IMMOBILE E KEITA INSIEME! GOODBYE RAVEL?
Immobile e Keita stanno bene, insieme si piazzeranno li davanti a guidare l’assalto a Genova, ritrona invece Lucas Biglia a comandare li in mezzo. Grandi ritorni insomma, anche in difesa si rivede Bastos e andrà ad occupare la sua solita posizione. Prevista o no, la telenovela Morrison-Lazio sembra giungere al capolinea, prossima destinazione Inghilterra?

VERSO GENOVA
Simone Inzaghi dopo la sosta può finalmente riabbracciare i nazionali, uno su tutti Ciro Immobile, che aveva dato dubbi iniziali, subito svaniti dopo i primi allenamenti dopo il rientro a Formello. Il numero nove ha ripreso il suo posto a guidare l’attacco li davanti, sarà affiancato dal ‘turbine’ Keita Balde Diao, che prima della sosta ha dimostrato un ottima forma, anche se mercoledì il ginocchio dava problemi al nazionale senegalese. Mister Inzaghi potrà finalmente ritrovare Bastos, che andrà ad accoppiarsi con Wallace e sulle fasce Basta e Radu. A centrocampo tornerà la coppia Biglia-Parolo con Lulic e Anderson andando a formare un 4-4-2 semiclassico, con Keita e Anderson in continuo movimento li davanti creando scompiglio ai genoani. La Lazio arriva da una serie positiva di rislutati (4 vittorie e 3 pareggi) nessuno come lei in Serie A fin’ora e soprattutto l’ex Ciro Immobile, autore di sette gol nelle ultime sei presenze in campionato, ha segnato tre gol negli ultimi due match di Serie A giocati contro il Genoa.

MORRISON SENTE ARIA DI CASA
Quello che doveva essere l’ennesimo trampolino di lancio, si è rivelato invece una delle tante tappe di un giocatore che non riesce a decollare, un talento inglesino che vaga di squadra in squadra senza però trovare una stabilità e una fiducia sufficente per potersi esprimere al meglio. L’ex Manchester United sembrerebbe destinato a partire nella prossima finestra di mercato, una cosa normale per l’inglesino, un capitolo già letto di un libro; un libro che però è uno di quelli che finiscono venduti nelle bancarelle, svalutati poiché troppo rindondanti, con una storia che sembra prima spiccare il volo, ma che poi affievolisce la sua luce e rende il tutto noioso come quei libri troppo descrittivi. Insomma altra grana per il giovane Ravel Morrison che non trova pace: sulle sue tracce ci sono Aston Villa,New Castle e Hull City, in particolare il ‘Corriere dello Sport’ insiste sul fatto che, il calsse 93′, sia finito sul radar di Rafa Benitez e Steve Bruce. Per quanto riguarderebbe il trasferimento, il club ha dato tempo limite fino a giugno 2019 e si parlerebbe di una cifra aggiuntiva di 600.000 sterline. I ‘Magpies’ (New Castle) sperano nell’ acquisto di Ravel Morrison ad oggi, in vista della possibile promozione verso la Premier League, altra occasione per l’inglesino di poter far bene.