Lazio, Pioli: “Serve una rimonta memorabile”

Pioli

PIOLI SOGNA LA RIMONTA

Si è svolta nel primo pomeriggio la conferenza stampa di mister Stefano Pioli alla vigilia di Frosinone-Lazio. Derby che può significare molto per entrambe le squadre. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

“La squadra è in salute ed in crescita. Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, ma dobbiamo correre ancor più forte perché siamo lontani dai nostri obiettivi. Dobbiamo fare una rimonta impressionante. Siamo a -9 dalla quinta e -7 dalla sesta. Io ci credo, ed anche i miei giocatori”.

BASTA E BISEVAC OK

In merito ai possibili protagonisti della gara di domani: “Basta e Bisevac stanno migliorando e credo che saranno a disposizione. Per Gentiletti lo staff medico ha fatto scelte diverse e non può essere ancora del gruppo. Davanti sceglierò chi starà meglio. Importante l’ultimo allenamento. Sulle fasce davanti c’è molta concorrenza. Abbiamo giocato anche con Candreva e Felipe insieme. Le ultime prestazioni sono state positive, ho bisogno di mettere in campo un tridente che possa collaborare insieme”.

Riguardo al Frosinone: “Farà di tutto per metterci in difficoltà. Conta l’ambiente, ma soprattutto ciò che facciamo in campo per 95 minuti”.