Lazio, Pioli: “Peccato non aver vinto”

Pioli Stefano

Day after match in casa Lazio, reduce da un buon risultato in un campo storicamente ostico come quello dei campioni turchi del Galatasaray (chiedere alla Juve per credere). Tuttavia Pioli non ci sta, la Lazio è stata superiore e meritava qualcosa di più.

“PECCATO, MERITAVAMO DI PIÙ”

Una buona Lazio pareggia con gol alla Türk Telekom Arena. In molti avrebbero firmato prima del match per un risultato così, ma per come si è messa la gara il rammarico è tanto. Lo stesso Pioli nel dopogara ha affermato: “Sapevamo di affrontare una buona squadra. Abbiamo commesso un solo errore che ci è costato il gol. I ritmi sono stati altissimi e abbiamo creato tante occasioni da gol. La prestazione mi è piaciuta ma meritavamo qualcosa in più”

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE O CAMPIONATO?

Il mister biancoceleste si sofferma anche sugli obiettivi della Lazio di questa stagione: ” L’Europa League è sicuramente un obiettivo, vogliamo arrivare fino in fondo anche se ad inizio stagione puntavamo a giocare la Champions. In campionato la rincorsa è difficile, ma ci stiamo riprendendo e stiamo giocando su buoni livelli. Il momento difficile è passato e ora cercheremo di rimontare, dobbiamo crederci.”

TESTA AL FROSINONE

In mattinata la Lazio è partita da Istanbul alla volta di Roma. Nel pomeriggio sarà subito allenamento per preparare la gara di domenica contro il Frosinone, partita complicata vista la condizione del Frosinone e il caldissimo Matusa, da sempre 12º uomo in campo per i canarini. Rientrerà in gruppo anche Keita, escluso dalla trasferta turca a causa della squalifica rimediata nella fase a gironi.