Lazio, Pioli: “Bisogna reagire subito”

Pioli

Subita l’ennesima impresa di Edy Reja il quale, da ex, infligge alla Lazio una rimonta che sa di beffa e che non consente ai biancocelesti di guadagnare i tre punti che l’avrebbero portata a coabitare la seconda posizione insieme a Inter, Napoli e Fiorentina. La rimonta subita dalla formazione laziale che fino alla metà della secondo tempo era in vantaggio e addirittura fino a una manciata di secondi dal termine riusciva ancora a mantenere il pareggio, la costringe a rinunciare al ritorno alla vittoria in trasferta.

Così Pioli dopo la gara: “Abbiamo commesso troppe ingenuità, l’Atalanta nel secondo tempo è rientrata in campo con grande aggressività e ci ha messi in crisi, ma noi avremmo dovuto essere più reattivi. Quando si fanno certi errori non c’entra giocare in casa o in trasferta. I numeri dicono che dobbiamo migliorare anche nelle piccole cose che, in gare come quella di questa sera, fanno la differenza.”

Domenica, all’Olimpico, arriva il Milan, reduce da due vittorie consecutive: “Sarà una gara complicata. Ma noi vogliamo subito riprenderci. Sarà fondamentale ricaricare le pile e dare il massimo”.