Lazio, passato, presente e futuro…

317
Murgia

Lazio

La Lazio è dei tifosi, il popolo biancoceleste si appresta a festeggiare in grande stile. Il prossimo 23 Maggio in programma l’evento ‘Di padre in figlio’, una giornata dedicata ai veri tifosi biancocelesti. Quasi 20.000 i biglietti già venduti, un appuntamento ormai costante, per festeggiare la storia della Lazio e per sognare un futuro roseo e ricco di successi.

E’ FESTA BIANCOCELESTE

Hanno confermato la loro presenza Cristian Ledesma, Tommaso Rocchi, Luciano Zauri, Sebastiano Siviglia, Aleksandar Kolarov, Ousman Dabo, Pierluigi Casiraghi, Giuseppe Signori. Altre conferme in arrivo, una grande festa e un Olimpico interamente biancoceleste.

Il presente parla di una Lazio in cerca di riscatto, iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra. La vittoria contro il Palermo non deve illudere, serve continuità di risultati. Un cambio in panchina per molti necessario, nuova aria in attesa di novità dal mercato in vista della prossima stagione.

MERCATO IN FERMENTO

Probabile una piccola mini-rivoluzione, ci saranno molti addii, alcuni importanti come quello di Klose. Una Lazio che cambia in attesa di volti nuovi, di giocatori all’altezza in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. I tifosi sognano di rivedere una Lazio bella e vincente. L’agente di Tonelli allontana l’ipotesi Lazio, nessun contatto con i dirigenti biancocelesti. Da valutare la situazione Biglia, il giocatore piace a molti top club, cosa deciderà il patron Lotito? Rinnovo in vista e punto di riferimento della squadra o addio? Al ds Tare e al patron Lotito il compito di delineare le strategie migliori per regalare ai tifosi una squadra competitiva e pronta a recitare un ruolo da protagonista.