Lazio, Parolo parla da leader: “Juve attenta, ci siamo anche noi”

Marco Parolo

Novità da Formello

In casa Lazio si prepara la partita contro la Juventus; Inzaghi sta provando delle novità per quanto riguarda la formazione titolare. Negli allenamenti odierni, l’ex attaccante, ha schieraro Murgia come esterno destro di centrocampo per cercare di trovare una soluzione alle tante assenze. I giocatori sicuramente out per il match con i bianconeri sono Lukako per una elongazione muscolare e Basta (lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra). Da recuperare, invece, Marusic che sta svolgendo l’allenamento soltanto in palestra e Patric.

Per il reparto difensivo invece ci sono buone notizie: Bastos ha recuperato dal problema al flessore della gamba sinistra ed è disponibile per la partita con la Juve. Ance de Vrij sta reagendo bene alla riabilitazione per la lesione all’adduttore destro e ora sta lavorando con il gruppo. Sicuri gli utilizzio di Radu, Lulic e Parolo.

Dimostrare la forza di questa Lazio

Proprio quest’ultimo incita i suoi compagni a fare il possibile per mettere in difficoltà la formazione di Allegri, così come successo in Supercoppa Italiana. Di seguito le parole del centrocampista della Lazio riportate da Lalaziosiamonoi: “La vittoria in finale di Supercoppa ci ha regalato la consapevolezza che la Juventus si possa battere. Ci ha dato forza, adesso vediamo se questa forza riusciamo a metterla in campo sabato. Sono i migliori in Italia: per noi sarà un banco di prova che dimostrerà i nostri limiti, i nostri pregi e difetti. La Lazio se gioca la sua partita può fare tanto e vogliamo andare lì e giocarcela. Vediamo se siamo cresciuti rispetto all’anno scorso. Io dico di sì”.