Il tecnico della lazio, Inzaghi, dovrà fare a meno di Radu e Murgia
Contro il Palermo, potremmo vedere una Lazio diversa dal solito, Inzaghi pensa già al Derby del 30 Aprile prossimo, e per questo potrebbe lasciare in panchina alcuni interpreti, con Parolo che in diffida potrebbe esere risparmiato.
Domenica sicuramente saranno assenrti Radu e Murgia che sono alle prese con una fastidiosa influenza, Lukaku sarebbe titolare a sinistra, mentre a sorpresa Patric potrebbe partire dal 1′ e far riposare Basta.
I due centrali di difesa dovrebbero essere De Vrij ed uno tra Wallace e Hoedt, tutto dipenderà dalla rifinitura di domani.
A centrocampo, Inzaghi medita l’esclusione di Parolo, per cui potremmo vedere una mediana formata da Biglia, Milinkovic e Lulic, mentre in avanti Keita partirebbe titolare con Immobile e Felipe Anderson.
Il difensore olandese è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero vestire nella prossima stagione la maglia dell’Inter, dal Marocco il sito Mountakhab.net, sarebbe convinto che i biancocelesti abbiano messo gli occhi su Jawad El Yamiq classe 92′, attualmente in forza al Raja Casablanca.
Sembra però alquanto improbabile l’arrivo del marocchino in casa Lazio, il ragazzo non ha esperienza internazionale, possibile che possa raggiungere l’Europa per giocare in un club minore al fine di aumentare la sua esperienza.