Lazio, oggi in gruppo anche i Nazionali. Lotito lavora sul fronte mercato

268
INZAGHI

Lazio, tornano i nazionali; Inzaghi ritrova il gruppo al completo

Torna a ranghi completi la Lazio che nella giornata di oggi ha accolto il ritorno dei nazionali. Finite dunque le ferie per tutti i giocatori biancocelesti che, nel corso degli ultimi 3 giorni, stanno ricompattando il gruppo che nei prossimi giorni inizierà il ritiro ad Auronzo di Cadore.
I vari Hoedt, Lukaku, De Vrji, Immobile e Strakosha si sono recati in mattinata presso la clinica Paideia dove sosterranno le visite mediche di rito. Da valutare le condizioni di Lukaku, il terzino belga è tornato zoppicante e verrà monitorato attentamente dallo staff medico biancoceleste. Assente invece Lucas Biglia che si unirà al gruppo solo nei prossimi giorni, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro.

Lotito operativo sul mercato: da sciogliere i nodi legati a Biglia e Keita

Proprio la situazione legata al centrocampista argentino sta tenendo banco in casa biancoceleste. Biglia è assieme a Keita il principale uomo mercato della rosa di mister Inzaghi e, presumibilmente, sono destinati a cambiare squadra in estate.
Come riporta Radiosei Lotito vuole sbrogliare le situazioni legate ai suoi gioielli sin dai prossimi giorni: il Presidente della Lazio ha in programma di incontrare i giocatori sin dalla prossima settimana, possibilmente nei primi giorni di ritiro in Veneto.
La Lazio ha intenzione di presentare il rinnovo ai suoi giocatori (De Vrij compreso) ma, allo stato attuale delle cose, pare difficile che Biglia e Keita (almeno) accettino di prolungare i rispettivi contratti.
Obiettivo è chiarire il futuro dei diretti interessati il prima possibile, per consentire ad Inzaghi di poter lavorare ad Auronzo nel miglior clima spogliatoio possibile.