Lazio: obiettivo Pasalic del Milan

Borini si è accasato al Milan, idea Pasalic per il centrocampo

 

LAZIO ADDIO BORINI? ACCODO CON IL MILAN
Secondo ‘Tuttomercatoweb.com’ il Milan avrebbe sorpassato i biancocelesti per Borini, arrivando a stringere un accordo con il giocatore, ancora nulla di concreto, ma le due piste sembrerebbero essere accordate. Si parla addirittura di visite mediche nella giornata di domani con seguente firma del contratto.
SPUNTA PASALIC
Situazione centrocampo bloccata, ma le idee continuano a spuntare: ora si pensa a Mario Pasalic. Arrivato al Milan con la formula del prestito, non è ststa sempre titolare, ma ha spesso colpito e lasciato il segno in qualche occasione. Nonostante i soli 4 gol in 23 presenze, il centrocampista di proprietà del Chelsea, si è dimostrato un elemento importante per Montella, che spesso lo ha lanciato titolare da mezzala, sfruttando i suoi inserimenti tra le difese avversarie. Su di lui anche il Valencia che sembrerebbe in pole. La Lazio per Pasalic ha pensato alla stessa formula del Milan, ovvero il prestito, bisognerà vedere ora la volontà del ragazzo anche perché il Chelsea ha già confermato di volerlo cedere.
OLTRE PASALIC SI SONDANO PIÙ GIOCATORI
Si infittisce la lista dei nomi per il centrocampo biancoceleste, un altro nome è quello di Walace, da non confondere con Wallace difensore, ex Gremio ed ora all’Amburgo seguito da Tare già da un anno. Il centrocampista, secondo ‘Tuttomercatoweb.com’, è valutato circa 10 milioni, dato che la Lazio avrebbe offerto 8 milioni più 2 di bonus. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle evoluzioni sul brasiliano, dato che l’offerta soddisferebbe le richieste dell’Amburgo.
DE VRIJ A PARAMETRO ZERO
Esordisce con un “De Vrij resta alla Lazio” il quotidiano ‘Leggo’, cosa molto gradita ai tifosi biancocelesti, l’opposto sicuramente per Lotito, il quale non vorrebbe cedere l’olandese a parametro zero. Sembra proprio questa però la soluzione raggiunta fra club e giocatore e subito qualche grande club sente l’acquolina in bocca, all’idea di poter arrivare a De Vrij a parametro zero. Le qualità le ha dimostrate, per la Lazio lui è una garanzia, insieme ad Immobile, Parolo e Felipe Anderson; nonostante sia stato infortunato per problemi al ginocchio, l’olandese ha sempre dato filo da torcere agli attaccanti, finendo sulla lista dei migliori difensori di Serie A. Ora però la favola sta per finire, dopo Jaap Stam, De Vrij rimane uno dei più forti difensori che la Lazio abbia mai avuto, senza dimenticare Alessandro Nesta.