Lazio dai due volti, deludente in campionato, vincente in Europa. La formazione di Pioli sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi, in campionato manca la continuità, troppi passi falsi e una classifica che piange. Un campionato da dimenticare in fretta, i tifosi biancocelesti sognano un futuro ben diverso.
IN EUROPA LA VERA LAZIO
In Europa contro lo Sparta Praga servirà una Lazio ben diversa rispetto a quella vista in campionato, affrontare l’impegno europeo senza giuste motivazioni o cattiveria agonistica rischia di trasformare il sogno in un incubo. A Pioli e ai giocatori il compito di ritrovarsi e presentarsi all’appuntamento europeo nel migliore dei modi.
SOGNO IMMOBILE
Nel frattempo si cerca di pensare al futuro, il patron Lotito nonostante un rapporto ormai definitivamente rotto con la tifoseria pensa alla Lazio della prossima stagione. Il sogno ha un nome e cognome, Ciro Immobile. Il presidente biancoceleste, come riporta cittaceleste.it, pensa al granata per sostituire Klose. Sarà Immobile il colpo di mercato targato Tare-Lotito?