Lazio. Noslin: “Felice di essere biancoceleste. Ho grandi obiettivi con questa maglia”

L'ex Verona si presenta ai nuovi tifosi

33
hellas verona
Tijjani Noslin guarda avanti ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’arrivo di Baroni è stato propedeutico per la Lazio, che nonostante gli ottimi risultati ottenuti sotto la guida di Tudor, non ha apprezzato il comportamento del tecnico croato, e ora Fabiani e Lotito sono pronti a lavorare in sintonia con l’ex allenatore di Lecce e Verona per riagguantare la Champions.

Noslin: “Ritrovare Baroni per me è importante. Spero che i tifosi mi supportino”

In tal senso, i primi colpi estivi sono già arrivati, e Noslin rappresenta probabilmente l’acquisto più importante di questa prima settimana di mercato per i capitolini, che hanno presentato ai propri tifosi l’attaccante olandese con un’intervista sui propri canali social.
Ecco le sue parole:

Sono molto contento di essere un giocatore della Lazio. Pensavo di avere poche possibilità, ma per fortuna ora sono un calciatore biancoceleste. Ritrovare Baroni per me è importante, è stato uno dei motivi per i quali ho scelto questo club. Sono felice di avere la sua fiducia, spero di conquistare tanti successi insieme a lui. Ho grandi obiettivi con questa maglia, soprattutto a livello europeo. Spero di crescere molto e di giocare per traguardi importanti.

Gli ultimi mesi sono stati molto veloci, per me e’ stato come stare sulle montagne russe. Voglio dare il massimo, alzarmi ogni giorno ed essere grato di fare questo lavoro. Per ora ho scelto il 14 perche’ gli altri numeri che mi interessavano erano occupati, magari lo cambierò durante la stagione. In questi giorni ho sentito Wesley Sneijder, era molto felice per me, lui mi ha aiutato a diventare un calciatore a questi livelli, oltre al mio agente. Spero che i tifosi mi supportino perche’ ho bisogno di loro per essere la miglior versione di me stesso e di vincere tanti trofei“.