Lazio-Napoli, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

Lazio-Napoli

Lazio-Napoli: il big match della 5′ giornata

Probabilmente il match più atteso di questa 5′ giornata di Serie A; a darsi battaglia saranno due delle squadre più in forma del campionato: Lazio e Napoli. I padroni di casa si presentano con 10 punti, unico pareggio contro la Spal alla prima di campionato; gli ospiti invece sono primi a pari merito con la Juventus a quota 12 punti. Con una vittoria la Lazio potrebbe soprattutto andare agli stessi punti dell’Inter fermato al Dall’Ara ieri sera (1-1).Tutte e quattro le partite sono state vinte infatti agevolmente dal Napoli. La Lazio fresca di 3 vittorie consecutive ha voglia di allungare la striscia di vittoria, il Napoli sicuramente non intende fermarsi anche dopo i 6 gol rifilati al Benevento.

 

Le statistiche di Lazio-Napoli

L’ultima gara tra le due squadre all’Olimpico risale all’aprile 2017 quando la banda di Sarri vinse nettamente per 0-3 (Callejón e doppietta di Insigne); la Lazio non vince in casa contro il Napoli dal 2012 quando Candreva, Mauri e Ledesma asfaltarono gli azzurri per 3-1. I precedenti tra le due squadre sono 122 (tra Olimpico e San Paolo) e il bilancio è a favore del Napoli: 45 vittorie (16 a Roma), 163 reti segnate e 41 pareggi. La Lazio risponde con 36 vittorie (26 in casa) e 146 reti segnate.

 

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Indisponibili: Felipe Anderson, Wallace

Per Inzaghi non dovrebbero esserci dubbi, l’unico cambio rispetto la gara contro il Genoa è il rientro di Parolo al posto di Murgia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dovrebbero essere riconfermati gli stessi 11 che hanno preso parte alla vittoria contro il Benevento.

Lazio-Napoli, come vederla

Sarà possibile seguire il match per gli abbonati su Premium Sport 2 Sky Calcio 2. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.