La dirigenza biancoceleste sembra pronta ad offrire il rinnovo del contratto al centrocampista serbo
Il 22 enne Milinkovic è patrimonio da tutelare, per questo la dirigenza biancoceleste sta preparando il rinnovo del contratto, l’agente del calciatore intervistato da TMW dichiara che le parti sono prossime ad incontrarsi.
Il centrocampista serbo, da totale sconosciuto è diventato un punto fermo della Lazio di Inzagni, nonchè un idolo dei tifosi biancocelesti, le due reti segnate contro la Roma nelle due gare di semifinale restano scolpite nel cuore dei suoi fans.
Ecco le parole di Kezman tratte da TMW: Il suo obiettivo è chiaro e la sua dedizione tutta per la Lazio: vuole vincere la Coppa Italia e portare la Lazio a giocare in Champions League. Ma anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza di queste situazioni e il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra”.
Gli obiettivi sono chiari, sorpassare il Napoli e raggiungere così la terza piazza e vincere la Coppa Italia a Roma, visto che la finale si giocherà allo Stadio Olimpico.
Imprese entrambi non semplici, ma questa Lazio ci sta stupendo ogni giorno di più, l’aquila a quanto pare è padrona dei cieli della Capitale.