Lazio e il mercato. Inzaghi vuol restare…

272

Biglia

L’obiettivo è chiaro: stupire Lotito per confermarsi. Simone Inzaghi non vuole abbandonare a fine stagione la Lazio ed è sempre più voglioso di convincere il presidente a farlo rimanere sulla panchina laziale. Nel frattempo continuano anche i rumors di mercato.

SAMP NEL MIRINO

Dopo il passo falso contro la Juve, Inzaghi vuole tornare a vincere ed ha subito l’occasione per farlo sul campo della Samp di Montella. La squadra è abbastanza rimaneggiata e con diversi acciaccati: Parolo è uscito malconcio dallo Stadium ed ha dolore al polpaccio, Gentiletti è ai box e Patric squalificato. Rivoluzione dunque su tutti i fronti. Davanti giocherà quasi sicuramente Djordjevic, a centrocampo spazio a Milinkovic-Savic e in difesa si rivede da titolare Mauricio. Dovrebbero essere confermati Felipe Anderson e Keita sugli esterni.

CAPITOLO CESSIONI

Continuano insistenti i rumors su Biglia. Filtrano indiscrezioni secondo cui nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage saranno attesi da Lotito per parlare del rinnovo del contratto, questione spinosa. Pare che il centrocampista argentino non sia intenzionato a rinnovare e vorrebbe essere ceduto. Inter e soprattutto Juventus alla finestra.