Home Serie A Lazio News Lazio: nuovo nome per il post Biglia, intanto arriva il primo colpo

Lazio: nuovo nome per il post Biglia, intanto arriva il primo colpo

Lazio-Napoli

Lazio, Kedziora in arrivo

La Lazio stupisce tutti e dopo giorni di voci e speculazioni ecco che Tare è pronto a battere il primo colpo di mercato. Dal Lech Poznan è in arrivo Tomasz Kedziora forte esterno classe ’93. Il polacco è stato seguito sottotraccia dal DS biancoceleste che ora è pronto a sferrare l’ultimo, decisivo, attacco. Al club polacco andranno 2mln di euro. Per l’ufficialità bisognerà aspettare comunque la fine dei prossimi Europei u21 in cui il giocatore è impegnato. L’esterno destro quindi sarà il primo rinforzo per la difesa di Simone Inzaghi; Kedziora può giocare sia nella difesa a 4 che nel 3-5-2 e rappresenta un innesto in prospettiva di ottimo valore.

Luiz Gustavo per il post Biglia, piace Borini 

Lucas Biglia si avvicina al Milan. I contatti tra la Lazio e il Milan sono quotidiani e il giocatore spinge sempre più per la soluzione milanese. La società di Formello quindi vuole correre subito ai ripari; molti sono i giocatori che piacciono ( Clasie, De Roon, Montolivo, Sturaro, Gonalons) ma su tutti sembra spiccare quello di Luiz Gustavo. Il brasiliano sarebbe stanco del Wolfsburg e vorrebbe tentare una nuova avventura. I biancocelesti sono interessati ma la valutazione dei tedeschi sul proprio giocatore è di 15mln. I contatti sono avviati e Tare potrebbe fare un blitz in Germania nei prossimi giorni.

Per il capitolo attacco invece è forte l’interesse per Fabio Borini del Sunderland. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia e sarebbe un rinforzo perfetto per il 3-5-2 di simone Inzaghi. Proprio l’allenatore biancoceleste avrebbe dato il suo assenso alla trattativa. Gli inglesi per Borini chiedono una cifra tra i 5 e i 10mln. Sul giocatore c’è forte anche il pressing del Milan che lo avrebbe opzionato qualche settimana fa.

Sul fronte uscite invece molte sono le novità. Djordjevic è sempre più vicino all’Olympiakos; Patric andrà via visto che le sue pretese di rinnovo sono considerate eccessive. Tare è alla ricerca di una sistemazione anche per Kishna Morrison e Mauricio fuori dal progetto Lazio. Keita intanto avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus; il giocatore vorrebbe andare alla Juve da svincolato ma è probabile un’offerta di Marotta a ridosso degli ultimi giorni di mercato.

Exit mobile version