La tripletta di Keita al Palermo non è passata inosservata, rumors su un suo passaggio al Milan
Keita Balde alla prima tripletta in campionato, anche se segnata contro una squadra in enorme difficoltà, ha comunque la sua valenza, ad oggi sono 11 le reti segnate in 1671 minuti giocati, condite da 4 assist ai compagni.
La crescita di Keita è esponenziale, Inzaghi lo ha in una certa maniera coccolato e preservato, nonostante abbia iniziato la maggior parte dei match dalla panchina, adesso è diventato fondamentale per il cammino della Lazio n campionato e Coppa Italia.
La tripletta contro il Palermo ha fatto si che questa mattina ci fossero dei rumors su un suo presunto passaggio al Milan, il club rossonero in tempi non sospetti si era dimostrato interessato all’acquisto del calciatore senegalese, ma il passaggio societario aveva bloccato tutto.
L’agente del calciatore, Roberto Calenda, questa mattina tramite twitter ha smentito seccamente le voci con queste parole: “Nessun accordo, nessun saluto, nessun incontro. Tutte invenzioni post tripletta di @keitabalde14 …l’unica cosa vera!”.
La dirigenza biancoceleste a questo punto dovrà affrettare i tempi per il rinnvo del contratto di Keita, Tare e Lotito sembrano immobili, perdere il giocatore sarebbe un delitto, il ragazzo preferisce almeno per il momento, rimanere a Roma e non accettare le avances di altri club.
Ricordiamo che il contratto del giocatore scade a Giugno 2018, il tempo stringe, e se non si arrivasse ad un accordo, il prossimo anno Keita si potrebbe liberare a parametro zero.