Lazio, Caceres ad un passo
Colpo in difesa per la Lazio che rafforza il suo reparto arretrato con l’ingaggio di Martin Caceres. L’ex juventino ha raggiunto un accordo totale con i biancocelesti che lo ingaggiano a zero essendo svincolato. Stando a quanto riporta Radiosei il difensore sarà un nuovo giocatore per Simone Inzaghi ma solamente tra 6 mesi: Caceres infatti è extracomunitario e la Lazio vuole tenersi libero uno slot per l’attaccante (Azmoun?).
L’ex Juve, ad un passo dal Milan nello scorso inverno, verrà “parcheggiato” dunque per qualche mese al Verona e si trasferirà alla Lazio solamente all’apertura della sessione invernale del mercato.
Keita: la “pretesa” scende a 25 milioni
Caceres potrebbe non trovare Keita Balde nel gruppo Lazio. Il senegalese da più di un mese a questa parta è con le valigie in mano in attesa della giusta offerta per Lotito. Il Presidente della Lazio ha leggermente abbassato le sue pretese, scendendo da una richiesta di 30 milioni a 25. L’Inter però per dare l’affondo decisivo deve attendere la cessione di Perisic, la Juventus non ha più molta necessità di giocatori offensivi dopo gli ultimi acquisti. Rimane viva ma piuttosto fredda, per ora, la pista estera. In questo contesto di incertezza Tare proverà per l’ultima volta ad offrire a Keita (in scadenza nel 2018) il rinnovo di contratto.