Kezman binda Milinkovic ed elogia Marusic
Intercettato dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, Mateja Kezman, agente di Milinkovic Savic, è intervenuto sul futuro del suo assistito, che per molti potrebbe essere lontano dalla Lazio già a partire dalla prossima estate – più precisamente a Manchester, sponda United, grazie alla mediazione di Mendes.
Il procuratore, che in carriera ha vestito le maglie di Chelsea, PSG e PSV, ha ribadito la volontà del centrocampista classe ’95 di continuare l’avventura nella Capitale. Queste le sue parole:
”Sono io l’unico che può discutere del futuro di Sergej con la Lazio e quindi che sa come potrebbero andare le cose. Ora questi rumors di mercato non hanno senso e possono mettere pressione alla Lazio e distrarre la squadra, che sta facendo una grande stagione. Quale club ha già presentato una mega-offerta? Questa è una domanda da fare alla società, adesso c’è bisogno di tranquillità, non è assolutamente questo il momento per parlare di qualsiasi tipo di trasferimento.
Sergej lo conosciamo ormai tutti, sappiamo cosa possa dare: non ha limiti. In Marusic ho molta fiducia, io conosco il suo valore. Nessuno in Italia lo conosceva e ci sono stati vari commenti, ma in poco tempo ha dimostrato di cosa sia capace. Nel giro di pochi anni sarà il più forte esterno destro d’Italia. E’ merito di Tare se ora gioca nella Lazio”.