Lazio-Keita, rinnovo vicino. Ma se arrivasse un’offerta importante…

174

Keita

Ulisse Savini, agente di Keita Baldé Diao, ha parlato della situazione del suo assistito, destinato a prolungare il suo contratto che lo lega alla Lazio: “Stiamo discutendo il contratto con la società e siamo in una situazione abbastanza avanzata. Ci sono delle cose da sistemare, ma problematiche non ce ne sono. Prolungherà un altro anno (fino al 2018, ndr) e l’obiettivo è quello di essere titolare nella Lazio la prossima stagione”.

Un rinnovo che però non spegne i rumors intorno al gioiello di casa biancoceleste, su cui sono già puntati gli occhi delle big europee. “Se arrivasse un’offerta importante Lotito la valuterà. Dall’Inghilterra qualche voce mi è arrivata, non dall’Italia, anche perché il ragazzo ha ancora lo status di extracomunitario”.

Intanto sempre per quanto riguarda il futuro, secondo Tuttosport, non è del tutto certo il proseguo dell’avventura di Edy Reja sulla panchina della Lazio. In caso di mancata qualificazione in Europa League l’allenatore potrebbe essere esonerato con conseguente caccia al tecnico per aprire un nuovo ciclo. Sempre secondo ciò che scrive il quotidiano si fanno i nomi di Colantuono, Pioli, Donadoni e Simone Inzaghi (tecnico della primavera biancoceleste) , con quest’ultimo fortemente tenuto d’occhio da Lotito.