Il giovane biancoceleste Keita sogna in grande, un futuro prestigioso con una maglia diversa da quella della Lazio. In un’intervista rilasciata a TFM il jolly della Lazio parla di futuro: “Sono tranquillo. La Lazio è una grande squadra, che ha un’ottima organizzazione. Roma è una città tranquilla, piena di gente simpatica”.
I SOGNI DI KEITA
Keita continua: “La Lazio è la squadra con la quale ho firmato il mio primo contratto da professionista. Il club mi ha aiutato molto. Ho esordito in prima squadra quando avevo appena 18 anni. Adesso ne ho 20 e sono alla mia terza stagione in Serie A. Ho avuto la possibilità di giocare la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma. In realtà va tutto bene”.
Il giovane attaccante continua, come riporta lalaziosiamonoi: “In squadra abbiamo tanti giocatori di qualità, soprattutto nel mio stesso ruolo: da Candreva a Felipe Anderson. Ecco perché io non ho sempre il posto da titolare, ma per l’età che ho gioco abbastanza. Io devo continuare a crescere e prendere più confidenza. È vero che ho avuto delle belle proposte da altri club, ma io sono concentrato sulla Lazio. Ho un contratto ancora fino al 2018 e per il momento rimango qui”.
Sul futuro: “La mia ambizione è arrivare a giocare nelle migliori squadre del mondo come Barcellona, Real Madrid e Manchester United, è il sogno di tutti i ragazzi. Il mio club preferito? Non posso rispondere… Lazio!”.