Home Serie A Lazio News Lazio: Keita e De Vrij in partenza. Biglia e Milinkovic rinnovano

Lazio: Keita e De Vrij in partenza. Biglia e Milinkovic rinnovano

LOTITO SA GIA’ CHE DOVRA’ LAVORARE PER COLMARE LE PROBABILI PARTENZE DI KEITA E DE VRIJ. MA BIGLIA E MILINKOVIC-SAVIC SARANNO IMPRESCINDIBILI PER RIMANERE IN ZONA EURO.

 

Milinkovic – Savic arrivò alla Lazio nell’estate del 2015 al termine di una trattativa dai contorni poco chiari. La Fiorentina, che di fatto aveva in mano il talento serbo, fresco di alloro mondiale con la Juniores, ne è uscita cornuta e mazziata. La Lazio, dopo un anno di apprendistato, sa invece di poter disporre di un prospetto fra i più interessamti in Europa. E giustamente vuole blindarlo, sperando che la proposta economica di Lotito (1,5 mln fino al 2022) convinca sia il diretto interessato che il suo procuratore, Mateja Kezman, ex fromboliere della nazionale e del PSV.

Mentre per il capitano, Lucas Biglia, si stanno definendo gli ultimi dettagli per il suo rinnovo, in casa Lazio si è ormai rassegnati alla partenza di due pezzi da novanta come Keita e De Vrij.

Per il senegalese, l’interesse del Milan è sempre più assiduo, mentre Mourinho non ha nascosto la sua ammirazione per il centrale olandese. Lotito a tal proposito si guarda attorno e pare che abbia intenzione di sviluppare una certa liaison con Jorge Mendes, proprietario della Gestifute. Al di là dei nomi che possono circolare, certamente l’ingaggio di qualche elemento di statura internazionale gioverebbe alla Lazio e a Inzaghi, alla ricerca di un ulteriore salto di qualità. Quello che rende perplessi sono le quotazioni dei giocatori che appartengono alla prestigiosa scuderia del portoghese. Ad esempio Mbappè, che martedì sera ha incantato a Manchester in Champions con il suo Monaco. Vale 15 milioni, ma non è da escludere una sua mega plus valenza, seguendo il filone di Martial. E oggettivamente è difficile pensare ad un Lotito che si metta a intavolare delle trattative con queste cifre. Interessante sarebbe l’approdo di un difensore come Jemerson, anche lui di stanza a Montecarlo, che vale sui 12 milioni e che difficilmente vedrà il prezzo salire vertiginosamente la prossima estate. Staremo a vedere.

Exit mobile version