Inzaghi al settimo cielo
Dopo la vittoria di ieri sera contro il Nizza in Europa League, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi si dice molto entusiasta e soddisfatto. La prestazione è stata da squadra solida e cinica. Ecco le sue dichiarazioni nell’immediato post partita:
“Penso che i ragazzi sono stati bravissimi, non era semplice. Il Nizza è una squadra ben costruita, onore alla Lazio. Abbiamo vinto il girone, fino a gennaio testa e cuore al campionato perchè con l’impegno e la dedizione possiamo giocarcela con tutti”.
Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato più volte l’ultimo passaggio, ma in Europa non ti regala niente nessuno. All’andata siamo stati sorpresi, ci aspettavamo l’avversario col 4-4-2 e ce li siamo ritrovati col 3-5-2, oggi invece ce li aspettavamo come poi hanno giocato”.
Ora testa al campionato
Sul turnover e il campionato: “Tutti quanti cercano di dare sempre il massimo, con l’Europa League ho le rotazioni più profonde. Abbiamo fatto un’impresa, siamo gli unici ad aver vinto tutte e 4 le partite”.
“La squadra migliore d’Italia è la Juventus e se la batti due volte non può essere un caso. Ce la siamo giocata col Napoli. Con la rosa siamo meno profondi di Juventus, Napoli, Inter, Roma e forse pure Milan, ma con l’impegno e la dedizione questi ragazzi se la possono giocare con tutti”.