Lazio: per Inzaghi sconfitta immeritata

216
Stevan Jovetic

L’allenatore biancocelesti non digerisce la sconfitta

Punti vi vista ovviamente, ma ad Inzaghi la sconfitta proprio non va giù anche se ha ammesso che i suoi ragazzi hanno commesso degli errori.

Le occasioni nel primo tempo la squadra di Inzaghi le ha avute ma Immobile ha sprecato in un paio di occasioni il vantaggio, e così il fato ha consegnato la vittoria alla Roma.

Ecco le parole di Inzaghi rilasciate a Sportmediaset:

 

“Non si devono fare questi regali. Non avevamo creato tantissimo, ma qualche situazioni sì e invece abbiamo regalato due gol. C’è grandissimo rammarico, perché abbiamo perso per demeriti nostri. Questi due errori hanno chiuso una partita nella quale ci abbiamo messo troppo del nostro per far sì che a vincerla sia stata la Roma”.

Sugli errori in partita: “E’ giusto che le critiche ora ci siano, il derby si può anche perdere ma se gli avversari sono stati superiori. Onore alla Roma, ma io guardo in casa mia e faccio fatica a digerire questa sconfitta, se pigli gol è perché te lo devono fare loro. In sessanta minuti non ricordo una parata di Marchetti. Ma ora dobbiamo essere bravi a farci scivolare addosso questa domenica”.

L’errore di Wallace: “Stava facendo ottime partite, la sua è stata una leggerezza ma gli servirà per il futuro. L’episodio Strootman-Cataldi? E’ stato provocato dal giallorosso, ma il problema è stato Banti e i suoi assistenti: Biglia non doveva essere ammonito, Strootman ha gettato dell’acqua in faccia a Cataldi. E’ evidente che con Banti non sono fortunato, sono lì a controllare se noi diamo un calcio a una bottiglietta e poi non vedono queste cose”.