Lazio a caccia di un sogno
La Lazio scende in campo questa sera per il match di ritorno contro il Nizza valido per le qualificazioni in Europa League. Simone Inzaghi ha commentato così in conferenza stampa: “Ci teniamo tantissimo a questa competizione”. Poi, in merito alla partita di stasera confessa di voler cambiare qualcosa a livello di formazione:
“Probabilmente qualcosa cambieremo, Immobile ha accusato un indolenzimento dopo Benevento e quasi sicuramente non sarà della partita”.
“Ci teniamo tantissimo, vincendo a Nizza abbiamo messo un bel mattone a questa qualificazione. Vogliamo fare una buonissima partita, manca ancora qualche punto, a Nizza non è stata una passeggiata, delle ultime è stata la gara più dura”
“E’ una squadra fisica e che ha qualità. Vincere l’Europa League? E’ un nostro desiderio, l’Europa League l’abbiamo cercata con tutte le forze l’anno scorso, ora vogliamo farla nel migliore dei modi. Siamo partiti col piede giusto, mancano 3 partite del girone, poi vedremo più avanti”.
Turn over per Inzaghi
Novità in attacco: “Nani e Caicedo hanno la possibilità di giocare dall’inizio, possono fare bene insieme. Nani è arrivato con un infortunio, adesso è tornato a stare bene, sono contento di lui. E’ un giocatore che sa cosa significhi fare calcio, può fare l’esterno, la prima e la seconda punta”.