Lazio, Immobile si prende l’azzurro

258

PELLE ESCLUSO? ORA TOCCA AD IMMOBILE?

Resa nota l’esclusione di Graziano Pellè per la sfida contro la Macedonia di domenica, si fa viva la pista li davanti che porterebbe a Ciro Immobile per il rimpiazzo, magari in coppia con il ‘Gallo’ Belotti, in un’accoppiata tutta granata.

IMMOBILE-BELOTTI, L’ITALIA INTERA LO VUOLE!

Scatenato il web, tutti impazziti dopo l’ingresso di Ciro Immobile e Andrea Belotti, passato e presente del popolo granata, ora il primo è il nuovo pupillo biancoceleste. Si freme per vedere di nuovo in campo la nazionale, soprattutto con quei due, entrati forse troppo tardi, come tanti tifosi hanno criticato al ct Ventura sui social. La cosa certa è che dopo il loro ingresso in campo la corsa è aumentata, la pressione sugli avversari anche, ma forse è mancata la freddezza sottoporta. Fatto sta che il Gallo e Ciruzzo hanno convinto tutti. Con l’ esclusione di Graziano Pellè li davanti, ci sarà occasione di cambiare modulo forse, o magarai solo qualche pedina nella sfida contro i Macedoni, vogliosi di riscatto dopo la sconfitta contro Israele. Occhio a Pandev ma soprattutto Nestorowski, che tra Palermo e nazionale sta convincendo tutti, perfino i fantallenatori. Ventura mediterà su chi schierare, Immobile o Belotti? Entrambi o solo uno? Una cosa è certa: attenti a quei due.

LAZIO, SENTI KISHNA

Ci vuole un po’ per abituarsi con un nuovo allenatore. Simone Inzaghi gioca in maniera diversa, devo ancora trovare la mia dimensione” ecco le parole di un Ricardo Kishna ancora in ombra, che non riesce a trovare spazio con i vari Lulic, Keita e Lukaku che si alternano sulla fascia sinistra, la sua. In nazionale U21 l’olandese ha dipsutato 63′ minuti regalando dribbling, cross e concretezza fin quando non è giunta la stanchezza. Il ragazzo ha talento, Inzaghi forse lo sta aspettando.

CATALDI GOL CON L’U21

Amichevole con il Recing Club di Giannichedda per i ragazzi di Di Biagio in vista della sfida con la Lituania, che ha visto protagonisti molti giovani, uno su tutti Danilo Cataldi, autuore del primo gol , seguito poi dagli altri 5 firmati dai suoi compagni.

KEITA SCADENZA 2018

Dopo il caso scoppiato in casa lazio per Senegalese, la tempesta si è solo placata, poiché il discorso rinnovo ancora è in bilico. Lotito sta ricucendo sull’ex canterano la formula giusta, visto il grande interesse delle grandi sul giovane. Si parla di una poderosa clusola, ma l’agente e il presidente non sembrano giungere ancora ad accordi. Inzaghi spera in uno sforzo societario per Keita Balde Diao, idem da parte di quest’ultimo, che ha raggiunto la nazionale grazie proprio al suo mister e alla sua Lazio.