Lazio, Immobile senza limiti: “Puntiamo il alto, restiamo in vetta”

Immobile

Lazio, Immobile non si pone limiti

E’ il vero Re Mida della Lazio in questo avvio di stagione. Ciro Immobile ha segnato in tutte le competizioni che fin qui lo hanno visto impegnato e, assieme ai suoi compagni, è stato protagonista di un inizio di campionato da incorniciare. Già 8 le reti in campionato, 2 in Europa League a cui va aggiunta la doppietta in finale di Supercoppa contro la Juventus: Immobile è il trascinatore della squadra di Inzaghi rivelazione di questo inizio di stagione.
Una partenza che forse non si aspettavano nemmeno i più ottimisti tifosi biancocelesti ma che, alla luce dello stato di forma della squadra, permette a tutti di sognare. Sognano in grande, e per primi, gli stessi giocatori: Immobile ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, svelando come ora nessun obiettivo sembra precluso.

“Non ci possiamo nascondere”

Grazie alla Lazio, gioco nella città più grande di tutte” ha detto il bomber biancoceleste, “ma anche a Torino stavo bene. Non mi sono mai sentito straniero al 100% come successo in Germania. Qui a Roma, con la Lazio, sono sicuro che arriveremo in alto“. Una vera e propria dichiarazione di intenti dell’attaccante, che continua: “Con la Lazio, oggi, stiamo disputando un campionato da vertice. Adesso non ci possiamo più nascondere, questo è chiaro. Stiamo facendo un campionato davvero importante, quindi dobbiamo proseguire su questa strada. Non dobbiamo perdere il passo con quelle davanti. Sicuramente non saremo al livello della Juve e del Napoli, però passo dopo passo cerchiamo di avvicinarci“. Tradotto, nemmeno troppo velatamente, obiettivo Champions per questa Lazio che ad oggi non pare avere limiti.