Lazio, Immobile: “Qui per riscattarmi. Possiamo fare grandi cose”

291
Immobile

La Lazio si aggrappa al suo bomber

Ciro Immobile sta facendo sognare la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti; dopo la vittoria contro la Juventus, con una sua doppietta, è sempre più idolo della tifoseria. Inzaghi gli ha affidato tutto il reparto offensivo e l’ex torinese sta diventando un leader anche tra i suoi compagni che lo cercano in quasi tutte le azioni sperando in una delle sue prodezze. Il bomber campano ha parlato così del suo momento “magico” ai microfoni di Uefa.com: “Immobile calciatore cerca di dare sempre tutto in campo, il massimo, e di portare la squadra al massimo risultato. Non mi piace perdere, si vede anche da fuori, è una cosa che mi porto dentro da quando ero piccolo”.

“La Lazio è stata un’occasione molto importante per potermi rilanciare dopo due annate non andate proprio alla grande, poterlo fare in una società così importante è come se mi fosse stata data una seconda opportunità che non volevo e non voglio assolutamente fallire. Ho cercato di dare il massimo dall’inizio e sicuramente ho ricevuto tanto affetto da quando sono arrivato fino a questo momento”.

Un cammino difficile ma bello

Dove può arrivare questa squadra?E’ una squadra che può dire la sua, può sicuramente andare avanti nella competizione se resta unita e fa quello che sta facendo adesso. Sicuramente dalla UEFA Champions League scenderà qualche squadra importante, penso dal girone del Real una tra Tottenham e Borussia Dortmund sarà sicuramente tra le favorite; La Lazio dovrà fare sicuramente un cammino bello e difficile come quello che sta già facendo”.