Lazio, Immobile: «Gol importante, momento non facile»

Lazio Feyenoord, risultato, tabellino e highlights
L’ESULTANZA DI CIRO IMMOBILE DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro il Feyenoord decisa da una sua rete, dopo un momento non facile.

Immobile: “Gol importante”

Di seguito le parole del capitano della Lazio dopo la vittoria contro il Feyenoord:

GOL IMPORTANTE – «È un gol importante in un momento importante e per noi non facile, in campionato e in Champions. Nel nostro girone ci sarà equilibrio fino alla fine, noi abbiamo un’altra partita in casa da sfruttare al massimo e poi credo andremo giocarci la qualificazione a Madrid».

200 GOL CON LA LAZIO – «Serviva un gol così, per scacciare un po’ via tutto. È sempre bello segnare, quando la squadra arriva alla vittoria. È importante per me e per la squadra. 200 sono un traguardo bellissimo, è bello festeggiare davanti alla nostra gente».

VOCI SULL’ARABIA – «Quelli sono momenti che quando le cose vanno male butti tutto dentro nel calderone e non si capisce come stanno veramente le cose. Il calcio è fatto di momenti, questo era difficile, non il più difficile della mia carriera. Ogni tanto danno fastidio le voci che dicono che non stai bene e che non puoi più giocare a una certa età. Io mi sento bene».

CHIELLINI – «Siamo legati, lo saremo per sempre. Abbiamo fatto un percorso bellissimo. Giorgio mi ha visto crescere. Mi ha sempre dispensato consigli. Io da capitano della Lazio ho preso tanto da lui».