Home Serie A Lazio News Lazio, Immobile carica i suoi: “Servirà la gara perfetta”

Lazio, Immobile carica i suoi: “Servirà la gara perfetta”

Immobile

La Lazio prepara la finale di Coppa Italia

E’ una Lazio determinata quella che si avvicina alla finale di Coppa Italia. I biancazzurri, nonostante la sconfitta con la Fiorentina, sono pronti a giocarsi le loro chances contro la Juventus. Inzaghi sta preparando l’impegno che vale, quasi, una stagione. Infatti, dopo aver raggiunto l’Europa League, le aquile vogliono continuare a stupire. Battere i bianconeri significherebbe riportare il trofeo nella capitale e spezzare i sogni di Triplete della Juve. La Lazio ci crede, e non potrebbe essere altrimenti; la squadra di Allegri è avvisata, troveranno pane per i loro denti.

Immobile: “Servirà gara perfetta”

Dall’Hilton di Milano, sede del G-Expo fiera del calcio globalizzato che si terrà a Pechino 8 e 9 Novembre, ha parlato Ciro Immobile. L’attaccante ex Juventus ha parlato a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole.

Loro sono una grande squadra. Sono arrivati alla finale di Champions e una sconfitta ogni tanto ci sta. Siamo a conoscenza della loro forza e di conseguenza tutti i nostri pensieri vanno a questa sfida. Sappiamo che servirà la gara perfetta” queste le sue parole sulla sua ex squadra.

E sul capitolo scaramanzia si esprime così : “Promettere un gol in finale? No, non li ho mai promessi dall’inizio dell’anno, porta bene così“.

L’attaccante ha parlato poi della sua Lazio : “La squadra sta bene e arriviamo all’appuntamento con la massima serenità. Mancano due giorni e siamo molto concentrati dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa stagione. La matematica ci ha già dato l’Europa e adesso dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. La Juventus è una grande squadra, è arrivata in finale di Champions

Le aquile ci credono e sono pronte a spiccare il volo con obiettivo la Vecchia Signora. Riusciranno i bianconeri ad avere la meglio dei capitolini? Ogni quesito rimandato a Mercoledì notte.

 

Exit mobile version