Il bomber Immobile sempre più vicino ai rossoneri, per Acerbi è quasi fatta
In casa Lazio comincia a muoversi il mercato anche in entrata. Dopo l’arrivo di Berisha, potente mediano prelevato dal Salisburgo, ecco che in difesa è praticamente fatta per l’arrivo di Francesco Acerbi dal Sassuolo.
Immobile e Milinkovic Savic addio?
Se Acerbi è ad un passo ecco che potrebbero esserci due uscite importanti per il club del Presidente Lotito. Il bomber da 41 reti stagionali, Ciro Immobile, sembra davvero ad un passo dalla firma con il Milan. Il club rossonero, secondo quanto riportato dall’agente a romatoday, avrebbe l’accordo con il giocatore. Da valutare anche le parole al miele verso la Juventus di Milinkovic-Savic che strizza l’occhio ai bianconeri: un avvio di stagione in salita per Simone Inzaghi.
Sogno Balotelli
Intanto i biancocelesti si muovono per i possibili sostituti dei due top-player. Se per Milinkovic-Savic la situazione è complessa e i contatti con il mediano Badelj (ex Fiorentina) sono avviati, quelli per sostituire Immobile no. L’arrivo dal Bruges di Wesley non è la soluzione giusta, tanto meno quella probabile del Papu Gomez. La suggestione di Lotito si chiama Mario Balotelli.