Lazio, idea Giaccherini. Per la panchina…

Ventura

La Lazio pensa al futuro, da definire il nuovo allenatore (sempre che non si decida di continuare con Pioli) e i nuovi rinforzi per far tornare i biancocelesti belli e vincenti.

VENTURA O MIHAJLOVIC

Per la panchina non solo l’ex Mihajlovic nel mirino dei biancocelesti, si è parlato negli ultimi giorni di Juric, ma nelle ultime ore spunta un nuovo nome. Accostato alla Lazio l’attuale tecnico del Torino Ventura. Negli ultimi anni il Torino ha mostrato bel gioco, Ventura allenatore di esperienza e carattere, l’uomo giusto per risollevare la Lazio?

IDEA GIACCHERINI

Tornando al mercato calciatori spunta l’idea Giaccherini, l’ex Cesena e Juve è tornato a grandi livelli, un esterno offensivo che piace al club di Lotito. Ai microfoni di lalaziosiamonoi l’agente del calciatore Furio Valcareggi ha parlato del futuro del suo assistito:“Emanuele il 30 giugno ritorna al Sunderland con cui ha firmato un quadriennale a suo tempo. Quello che si appresta a vivere sarebbe l’ultimo anno di contratto e con il Bologna c’è un prestito secco per cui questo trasferimento sarà automatico. Da lì in poi ci sarà tutta la bellezza di uno scenario nuovo, a 365 giorni dal termine di scadenza del suo rapporto con gli inglesi. Credo che questa voglia dire un costo più accessibile anche se con il Sunderland bisogna andare con le pinze. È un club che prende gli stessi soldi del Manchester United quindi di certo non hanno problemi economici e quindi non fanno regali. Non cederanno dinanzi alle lusinghe di chi gli rimarca l’andare a scadenza come una perdita in bilancio. Della Lazio, in ogni caso, non so niente. È un club importante, fra i primi 6/7 d’Italia e rientra nel novero delle grandi. Dunque chi non giocherebbe nella Lazio? È davvero una bella lusinga questo accostamento”.