Sono molti i dubbi di formazione per Stefano Pioli in vista del match di ritorno di Europa League contro lo Sparta Praga di giovedì 17 marzo: con Basta, Radu e Genk indisponibili per infortunio il tecnico della Lazio pensa al rientro da titolari di Bisevac e Konko. A centrocampo spazio per Onazi al posto di Milinkovic-Savic (le cui condizioni sono ancora da valutare).
KLOSE IN PANCA
Pioli potrebbe mandare in campo i suoi uomini in un 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Candreva, Matri e Lulic. Il panzer tedesco Miroslav Klose (autore di una doppietta contro l’Atalanta) si dovrebbe accomodare in panchina pronto a subentrare a partita in corso. A metà campo si rivedono Parolo e Biglia insieme ad Onazi, in vantaggio su Milinkovic-Savic.
E FELIPE ANDERSON?
Il brasiliano, con molta probabilità, sarà seduto in panchina anche nel match di ritorno contro lo Sparta Praga. Pioli non lo vede ancora in forma e il numero dieci biancoceleste fa fatica a trovare spazio, sia in Coppa che in Serie A. Difficilmente riuscirà a far cambiare idea al mister prima della partita di giovedì ma, come ha riferito lo stesso Felipe Anderson in un’intervista a Fox Sports Brasil, è vicino alla squadra: “L’Europa League è importantissima e vogliamo continuare a sognare. Abbiamo un piccolo vantaggio calcolando che con lo 0-0 passeremmo il turno. Dobbiamo giocare con intelligenza, affrontando la gara come abbiamo fatto col Galatasaray. L’1-1 è un vantaggio, nel turno precedente lo abbiamo dimostrato”.