Lazio: grosso guaio a Lotito Town

Lotito

Lazio, ancora 3 positivi: cambia il laboratorio, tornano i contagi.

Cambia il laboratorio ed i risultati cambiano, dalle ultime analisi sono risultati positivi tre giocatori della Lazio di cui al momento a causa della privacy non se ne conosce l’identità, ma si vocifera che rispondano ai nomi di Immobile, Leiva e Strakosha.

I tre giocatori sono i tre pomi della discordia, si proprio quelli che i controlli Uefa avevano escluso dall’ultima trasferta della Lazio, causa positività.

CAOS LABORATORIO

La posizione della Lazio a questo punto sembra aggravarsi, il laboratorio di Avellino aveva indicato i tre giocatori come negativi, ma il colpo di scena si è avuto ieri. Il club biancoceleste si è affidato ad un nuovo laboratorio per effettuare le analisi, il Campus Biomedico una delle strutture più note ed autorevoli della Capitale.

Qui sono emersi nuovamente i tre nomi, ed ora Lotito si ritrova in una nuova bufera che sarà difficile da scansare, infatti se uno dei tre fosse davvero Immobile ), la posizione del club si aggraverebbe ulteriormente. La Lazio ricordiamo che aveva portato Immobile a Torino dove è entrato nella ripresa ed ha segnato.

Tutti questi elementi sono al vaglio della Procura Federale che sta indagando sul caso.